Per chi ama dedicarsi alle competizioni sia a livello amatoriale che professionistico questi sono mesi cruciali

È infatti in questo periodo che si scelgono i prodotti che si utilizzeranno per tutta la stagione ormai alle porte. Anche se per molti la scelta della bici è ormai cosa fatta, rimane da decidere quali saranno gli accessori e l’abbigliamento più adatti a sé. Nella scelta c’è chi predilige la leggerezza, chi il rapporto qualità/prezzo e chi, infine, l’aspetto prettamente estetico. Con i suoi accessori Scott propone un giusto mix di tutti questi fattori, uniti a un’attenta scelta dei materiali e delle tecnologie più innovative.

Per quanto riguarda la mtb Scott propone:

SCOTT SCALE RC

Il telaio in fibra di carbonio HMX della Scott Scale RC è uno dei telai hardtail più leggeri sul mercato. La RC è equipaggiata con forcella Rock Shox SiD che, unita alla nostra tecnologia Rideloc, consente tre regolazioni dell’escursione per una guida che si adatta ai diversi terreni.

Schermata 2015-02-25 alle 13.48.11

CASCO VANISH EVO

Il casco Vanish Evo MTB offre la combinazione perfetta di ventilazione, leggerezza e sicurezza. La stretta collaborazione con gli atleti Scott ha permesso di migliorare la versione precedente del casco Vanish creando il miglior casco da MTB per i professionisti.

Schermata-2015-02-25-alle-13.48.26222

OCCHIALE LEAP

L’occhiale Scott Leap è perfetto per essere utilizzato nella pratica di diversi sport. Comfort e prestazioni assicurati, garantendo un campo visivo illimitato e una vestibilità senza precedenti.

Schermata-2015-02-25-alle-13.48.38222

SCARPA MTB PREMIUM

Questa scarpa è realizzata con il dual-zone BOA IP1 lacing system che permette due diverse regolazioni.

Schermata 2015-02-25 alle 13.48.49

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Appassionato di mountainbike e fotografia, dopo la laurea in scienze internazionali alla Facoltà di Scienze Politiche sta affrontando un master in fotogiornalismo all'Istituto Italiano di Fotografia. È entrato quasi subito in BiciLive.it con lo scopo di formarsi sia come fotogiornalista sia per rimanere vicino alla sua passione per la bicicletta.