Kärcher è leader incontrastato per le idropulitrici professionali, con prodotti specifici anche per le due ruote a pedali, dove la pulizia è particolarmente critica

Infatti, serve il prodotto giusto, che non sia troppo “aggressivo” nel lavaggio, e ovviamente anche saperlo usare con metodo. Kärcher Italia viene incontro alle nostre necessità, con un mondo di soluzioni per ogni esigenza, oltre a fornire consigli pratici per il corretto utilizzo delle proprie idropulitrici della linea Home & Garden.

A breve pubblicheremo la prova dell’idropulitriche Kärcher K5, con kit mountainbike, che abbiamo ricevuto, state sintonizzati!

Kärcher  K5

La gamma K5 è ideale per la pulizia di veicoli di grandi dimensioni, pareti, biciclette e molto altro ancora. È dotata di un potente motore raffreddato ad acqua, con tubo in alta pressione di 8 m dotato di aggancio rapido Quick Connect, di una lancia Vario Power per superfici sensibili, e di un ugello “mangia sporco” per lo sporco più ostinato.
Un filtro acqua, un detergente Kärcher in pratica bottiglia Plug ‘n’ Clean, e il sistema Quick Connect per aggancio e sgancio rapido completano il pacchetto base. Insieme all’idropulitriche abbiamo ricevuto anche i kit dedicato “Car & Bike”.

Tra le chicche, troviamo il gancio porta tubo, di grandi dimensioni e comodo perché deve permettere di avvolgere il tubo AP, inoltre grazie all’apposito regolatore si può dosare il detergente a seconda delle necessità.

P1010070

Per maggiori info: kaercher.it, facebook.com/Kaercher.Italia.

A proposito dell'autore

Da oltre 15 anni nel mondo dell’editoria specializzata, come redattore di testate giornalistiche specializzate nel mondo mtb, dell’informatica e del multimedia, e come autore di manuali tecnici e guide d’itinerari dedicati alla mountain bike.