Questo video calza a pennello con le voci che girano riguardo della possibile chiusura di uno dei più bei bike park europei

Stiamo parlando di Hafjell in Norvegia, luogo che ha ospitato la penultima tappa della Downhill World Cup 2013 e che vedrà disputare i Campionati Mondiali Downhill e Cross Country nel 2014! Nel video più di un paio di scene meritano il pulsante “indietro 5 sec”, tanti trick e whippate da far venire la pelle d’oca. I ragazzi di Damage Inc. sono famosi ormai per i loro lavori pieni di riding da paura e momenti di casino e festa davvero divertenti. Le ultime news sulla presunta chiusura del bike park parlano di possibili sviluppi per la settimana prossima, forse qualcosa si sta muovendo. Se volete saperne di più seguite la pagina Facebook Save Hafjell Bikepark.

A proposito dell'autore

Sono cresciuto sulle due ruote: BMX, motocross, le prime MTB negli anni 80. Dal 2007 ho gareggiato per 10 anni nel downhill e nell'enduro in tutta Italia. Dal 2013 al 2019 ho lavorato con la scuola MTB Gravity School anche a Whistler, in Canada. Sono istruttore Federale FCI e Guida Nazionale MTB. Ho visto nascere BiciLive.it nel 2013 e ora mi occupo di MTB, ebike ed eMTB. La bici è il mio pane quotidiano!