Un campione resta un campione anche quando si fa male

Con questo mini video Jerome Clementz quasi scherza sul fatto di aver riportato una lussazione della clavicola e riprende con la sua action cam anche gli infermieri in ospedale sorridendo.
Una roccia o qualcos’altro gli hanno fatto scivolare la ruota anteriore della sua Cannondale Jekyll nella tappa di Blausasc dell’Enduro Series francese dello scorso weekend, e a volte una banale caduta si può trasformare in un periodo di riposo forzato… ne sappiamo tutti qualcosa.

Vedremo se l’alieno francese tornerà in sella già per la seconda tappa dell’Enduro World Series in Scozia al Tweedlove Festival il 30 maggio-1 giugno, intanto potete fargli un in bocca al lupo sulla sua pagina Facebook.

Scegli un tag fra quelli più utilizzati

A proposito dell'autore

Sono cresciuto sulle due ruote: BMX, motocross, le prime MTB negli anni 80. Dal 2007 ho gareggiato per 10 anni nel downhill e nell'enduro in tutta Italia. Dal 2013 al 2019 ho lavorato con la scuola MTB Gravity School anche a Whistler, in Canada. Sono istruttore Federale FCI e Guida Nazionale MTB. Ho visto nascere BiciLive.it nel 2013 e ora mi occupo di MTB, ebike ed eMTB. La bici è il mio pane quotidiano!