Un bel video sul weekend scorso a Punta Ala, che attraverso le lenti dei video maker ufficiali del Superenduro ci riporta sui rocciosi, veloci e tecnici sentieri della Toscana. Negli occhi e nelle parole dei rider nelle piccole interviste a caldo a fine gara si legge la stanchezza, la costanza, l’impegno e la passione che ognuno di essi prova, verso la bici e questo formato di competione che è ormai diventato internazionale.

Marco Milivinti e Louise Pauline, andatevi a vedere le linee che fanno e lo stile di guida e capirete perché hanno vinto la prima e la seconda tappa Pro del Superenduro!

Enjoy!

A proposito dell'autore

Sono cresciuto sulle due ruote: BMX, motocross, le prime MTB negli anni 80. Dal 2007 ho gareggiato per 10 anni nel downhill e nell'enduro in tutta Italia. Dal 2013 al 2019 ho lavorato con la scuola MTB Gravity School anche a Whistler, in Canada. Sono istruttore Federale FCI e Guida Nazionale MTB. Ho visto nascere BiciLive.it nel 2013 e ora mi occupo di MTB, ebike ed eMTB. La bici è il mio pane quotidiano!