Importante accordo tra FRM Factory Racing Team e Dakine: Alex Lupato e Andrea “Fagiano” Pirazzoli useranno tutta la linea mtb della famosa azienda americana

 

FRM Factory Racing Team è lieta di annunciare che Dakine Europe (in collaborazione con l’Agenzia Action To Sport srl -Italia Nord-Ovest) fornirà i suoi prodotti “bike” per i due piloti del nostro Enduro Team.

Alex Lupato e Andrea Pirazzoli useranno i backpacks tecnici Dakine sul campo di gara, vestiranno Dakine e utilizzeranno valigeria e bike bags per viaggiare in tutto il mondo.

I due rider di FRM Factory Racing Team Enduro sono entusiasti della nuova collaborazione.

Dakine proviene dal nome Hawaiano “da kine” (derivato da “the kind” oppure “the best”) ed è un’azienda americana specializzata in attrezzature outdoor e sportive, produce zaini, borse e altri accessori per uomo, donna e bambino, in tutte le categorie di età.

I prodotti Dakine mtb sono un connubio perfetto con l’enduro mountain biking e lo stile di Alex Lupato. Alex ha dichiarato: “Sono contento di questo accordo perché Dakine offre prodotti tecnici e affidabili, che mi aiutano al meglio nella mia attività sportiva, con un’immagine in linea con la mia filosofia enduro e uno stile fantastico… Yeah!”

Lupato-EWS--ok

 

Alex ha utilizzato per la prima volta uno zaino tecnico Dakine nella prima gara della Enduro World Series che si è svolta lo scorso weekend in Nuova Zelanda a Rotorua e dove Alex si è classificato in 27a posizione, suo miglior risultato di sempre nella serie EWS e miglior atleta italiano.

Alex parteciperà a tutte le otto gare della Enduro World Series 2015 e alle cinque gare della nuova Coppa Italia Enduro patrocinata dalla Federazione Ciclistica Italiana, mentre Andrea Pirazzoli correrà la Coppa Italia Enduro, alcune gare EWS oltre ad altre competizioni ancora da definirsi.

Per info sui prodotti: www.dakine.com
oppure su FB: dakine

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Sono cresciuto sulle due ruote: BMX, motocross, le prime MTB negli anni 80. Dal 2007 ho gareggiato per 10 anni nel downhill e nell'enduro in tutta Italia. Dal 2013 al 2019 ho lavorato con la scuola MTB Gravity School anche a Whistler, in Canada. Sono istruttore Federale FCI e Guida Nazionale MTB. Ho visto nascere BiciLive.it nel 2013 e ora mi occupo di MTB, ebike ed eMTB. La bici è il mio pane quotidiano!