Nuovo anno, nuovo look per Double3. Il brand indipendente d’abbigliamento tecnico per MTB ed eMTB (prodotto e distribuito da AKKOTEX S.R.L.) ha infatti deciso di dare un taglio al passato con il lancio, nel 2024, di un sito web completamente rinnovato in grado di rappresentarne al meglio, sia nella veste grafica che nei contenuti proposti, lo spirito e le finalità.

Per far ciò Double3, marchio che negli anni ha acquisito sempre più fama e consensi presso il pubblico delle due ruote grazie alle innovazioni, alla qualità e all’attenzione etica e ambientale messe in campo nel confezionamento dei propri prodotti, non si è limitata a rivedere l’interfaccia con cui mostrare virtualmente agli utenti il suo ampio e interessante catalogo.

Implementando anticipazioni sulle ultime novità e contenuti informativi di livello, Double3 ha voluto fare un ulteriore passo in avanti fornendo tutti gli elementi per riconoscere con prontezza i valori del marchio, ricercare e visionare in maniera più fluida e intuitiva le proprie collezioni e, dulcis in fundo, godere di un’esperienza di navigazione più emozionante e coinvolgente.

In quest’ottica, un ruolo fondamentale lo gioca il toccante video “Separation” collocato in homepage. Ispirato a una storia vera, il girato ambisce, per usare le parole del fondatore di Double 3 Giacomo Serapiglia, a toccare “il cuore di chiunque abbia mai sentito il richiamo delle montagne e della natura” provando a indagare nel profondo l’anima e lo spettro delle emozioni di chi pratica la mountain bike.

Il risultato è un viaggio intimo nello spirito di chi ha fatto del fuoristrada la propria passione principe, un viaggio dove amore, morte, amicizia e fragilità si alternano dando modo ad ogni rider di vivere avventure appaganti, piene e assolutamente coinvolgenti.

Anche grazie, se non soprattutto, a “Separation” dunque Double3 incarna e si fa sano portatore dei valori più genuini dell’offroad declinandoli poi, più concretamente, nella realizzazione di prodotti prestazionali, comodi e allo stesso tempo funzionali con cui ogni praticante può sentirsi a proprio agio e assaporare entusiasmanti momenti all’aperto.

 

Per ulteriori informazioni, scoprire tutta la gamma di prodotti presenti in catalogo e conoscere meglio il mondo Double3, vi invitiamo a consultare il sito web www.double3.eu.

Qui trovate un nostro precedente articolo che parla anche della storia e della filosofia di  Double3.

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Ciclista milanese sempre pronto a fiondarsi verso la campagna e il mare, alla ricerca di itinerari poco battuti in cui ristorare corpo e anima. Sulla sua bici da strada ama tanto darsi all’esplorazione lenta quanto sfidare le pendenze delle montagne mitiche, teatro di quelle imprese che hanno acceso in lui una passione vivissima e totale che ogni giorno prova a trasmettere attraverso i suoi scritti.