Il Bergamont on Tour seguirà tutte le cinque tappe dell’evento Bike Shop Test.

Si tratta quindi di una serie di giornate ideate per permettere al grande pubblico di testare le nuove bici e i nuovi prodotti per il ciclismo 2018.

Bergamont, marchio tedesco con sede ad Amburgo e distribuito in Italia da Scott, ha pronte 25 bici tra ebike, strada e mtb da all mountain e xc. I percorsi pensati per i visitatori saranno alla portata di tutti, con una segnaletica chiara e precisa e diversi sviluppi sia per quanto riguarda i test su strada che quelli delle eMTB e mountain bike.

La nuova mtb Revox sarà la protagonista dei test per il cross country mentre sarà possibile provare la full in carbonio Contrail che abbiamo testato lo scorso anno.

Per quanto riguarda le mountain bike a pedalata assistita ci sarà anche la Bergamont E-Contrail Plus che abiamo presentato sulle pagine di ebike.bicilive.it e la Bergamont E-Revox Ultra che abbiamo visto a Eurobike 2017.

foto della La hardtail da 29" Bergamont E-Revox Ultra

La hardtail da 29″ Bergamont E-Revox Ultra sarà una delle eMTB presenti al Bergamont on Tour 2017.

Ad ogni tappa Bergamont on Tour sarà possibile trovare una macchina organizzativa ben collaudata e pronta a dare supporto al visitatore. La squadra sarà composta da tecnici e responsabili commerciali che soddisferanno qualsiasi richiesta di informazione e soprattutto saranno fondamentali nel corretto settaggio della bici durante il test.

Saranno presenti anche i distributori ufficiali per tutte le informazioni sui prodotti Bergamont.

Per effettuare i test sarà sufficiente portare un documento di identità valido, il proprio casco e preferibilmente i propri pedali.

foto della mtb hardtail bergamont revox pro 2018

La Bergamont Revox Pro è una hardtail in carbonio dall’interessante rapporto qualità prezzo.

Bergamont on Tour a Bike Shop Test, le date:

  • 30/09 – 01/10 Milano | Cascina Costa di Samarate (VA)
  • 14/10 – 15/10 Bologna | Zola Predosa
  • 21/10 – 22/10 Pistoia | Montecatini Terme
  • 04/11 – 05/11 Roma | Formello
  • 18/11 – 19/11 Palermo | Parco della Favorita

Informazioni e iscrizioni

Sulla pagina facebook di Bergamont è possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale, mentre sul sito ufficiale potete trovare tutte le informazioni riguardanti bici e caratteristiche.

Per le iscrizioni al Bergamont on Tour e al Bike Shop Test vai su www.bikeshoptest.it/iscrizione-visitatori/

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Sono cresciuto sulle due ruote: BMX, motocross, le prime MTB negli anni 80. Dal 2007 ho gareggiato per 10 anni nel downhill e nell'enduro in tutta Italia. Dal 2013 al 2019 ho lavorato con la scuola MTB Gravity School anche a Whistler, in Canada. Sono istruttore Federale FCI e Guida Nazionale MTB. Ho visto nascere BiciLive.it nel 2013 e ora mi occupo di MTB, ebike ed eMTB. La bici è il mio pane quotidiano!